Giornata Nazionale dell’ortopedia e della traumatologia

Il racconto della prima edizione in attesa del 4 giugno 2022

Giornata Nazionale dell’ortopedia e della traumatologia

Il racconto della prima edizione in attesa del 4 giugno 2022

Il 4 giugno 2021 è stata istituita la prima Giornata nazionale dell’Ortopedia e della Traumatologia su iniziativa della Federazione delle società medico-scientifiche italiane (FISM), della Cabina di regia “Benessere Italia” in seno alla presidenza del Consiglio dei Ministri e della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT).

In occasione del 75° anniversario della nascita della Repubblica Italiana, infatti, le Istituzioni hanno voluto valorizzare il ruolo e il lavoro delle società medico-scientifiche organizzando quattro giornate dedicate ad altrettante branche specialistiche.

In occasione della prima edizione, è stata attivata una casella di posta elettronica gestita dagli specialisti della SIOT così che le persone potessero avere un canale diretto per dialogare con loro e chiedere informazioni cliniche o consigli sulla prevenzione. 

Quest’anno, è prevista la creazione di un’area FAQ sul sito istituzionale SIOT con le domande e risposte più interessanti raccolte, ma nei prossimi mesi sarà possibile scoprire le novità della seconda edizione.

IL 2023 DI WIMED? THINK POSITIVE!

Ecco i “buoni propositi” di Wimed per il nuovo anno per essere sempre più vicini ai clienti

LIKE YOUR HOME, OSPITALITÀ PER TUTTI

La nuova frontiera dell’ospitalità che offre opportunità di lavoro alle persone con disabilità

SYST’AM® AL SERVIZIO DELLA PERSONA

Wimed si affida a SYST’AM® per contrastare e prevenire le lesioni della pelle in terza età