Movirelax, relax per tutta la famiglia
Plus e funzionalità delle poltrone prodotte da Movirelax, a marchio Wimed, ideali e apprezzate a qualsiasi età
Plus e funzionalità delle poltrone prodotte da Movirelax, a marchio Wimed, ideali e apprezzate a qualsiasi età
Plus e funzionalità delle poltrone prodotte da Movirelax, a marchio Wimed, ideali e apprezzate a qualsiasi età
Comfort, qualità, design: tre parole che racchiudono l’essenza di Movirelax. L’azienda nasce nel 2017 dalla partnership tra il gruppo Movi e Multirelax Italia Srl, realtà leader nella produzione di poltrone relax Made in Italy. Stefano Frongia, Marketing & Sales Manager di Movirelax, racconta:
«Nel 1999 Sergio Besana e Eraldo Invernizzi fondarono a Lurago d’Erba una delle prime aziende di produzione in Italia prendendo spunto dalle poltrone già esistenti in America, caratterizzate dalla possibilità di aiutare la persona ad alzarsi e a sedersi senza sforzo fisico».
Cosa ha significato quindi l’ingresso in una società storica come Movi? Maggiore visibilità e un miglioramento a livello di organizzazione e struttura grazie anche agli investimenti voluti da Movi stessa per puntare alla crescita.
Allo stesso tempo, però, l’acquisizione di Multirelax è stata una mossa strategica di Movi, visto il servizio di fornitura che già svolgeva per Wimed.
«Quello con Wimed è un rapporto in continua crescita che ci porta oggi a produrre una linea di poltrone personalizzata, dedicata a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti Wimed quali ortopedie sanitarie italiane ed estere, che si aggiungono ai nostri clienti di sempre, ovvero negozi di materassi e arredamento».
Così facendo, i prodotti Wimed arrivano anche ai canali tradizionali dell’arredamento e del relax. Ma quali sono le loro caratteristiche?
«Tra gli accessori di Movirelax rientrano il memory foam, una densa schiuma visco-elastica a cui vengono aggiunte delle sostanze per alterarne la densità, utile per una migliore distribuzione del peso e una riduzione della pressione da contatto; i cinque punti di massaggio con possibilità di regolazione dell’intensità e della posizione di vibrazione, il set di ruote con freno di stazionamento per facilitare lo spostamento da una stanza all’altra o, ancora, il kit luce e porta USB».
Tra i servizi garantiti da Movirelax per i clienti Wimed, e non solo, rientrano anche l’assistenza e la garanzia 24 mesi sul prodotto e il costante impegno a trovare soluzioni di relax sempre più innovative e vicine alle esigenze del consumatore finale.
La poltrona a misura di bambino pensata per condividere insieme ai nipoti il momento di riposo: Baby Relax è la grande novità che l’azienda del gruppo Movi Spa lancia proprio in occasione della festa dei nonni. I più piccoli della famiglia potranno così imitare i propri nonni e godere di tutti i comfort garantiti dalle poltrone relax. Nella versione Baby è sempre prevista la totale personalizzazione sia dei tessuti che dei colori ma, al posto della motorizzazione, c’è un sistema di apertura manuale (a prova di bambino) per ottenere la posizione lift. Si tratta di un prodotto già brevettato, appena rinnovato, e distribuito da Movirelax, presto disponibile sul mercato.