Ortopedia Kabel, vicini al territorio

Ampia disponibilità di prodotto e servizi di valore rendono l’ortopedia genovese un ottimo partner di Wimed

Ortopedia Kabel, vicini al territorio

Ampia disponibilità di prodotto e servizi di valore rendono l’ortopedia genovese un ottimo partner di Wimed

Competenza, professionalità e cortesia: sono questi i tre principi cardine su cui si basa l’attività di Ortopedia Kabel. Una catena di cinque punti vendita ben distribuiti nei principali quartieri della città di Genova che opera sul territorio dal 1970. Ne parla a WimedYou Paolo Nicoli, amministratore di Ortopedia Kabel:

«La nostra realtà nasce da una tradizione familiare che va avanti da ormai tre generazioni. In oltre cinquant’anni di attività siamo diventati dei punti di riferimento per la città grazie all’ampia gamma di prodotti e servizi che siamo in grado di offrire».

Indipendentemente dal punto vendita, il cliente ha la possibilità di trovare qualsiasi articolo per l’ortopedia: dai prodotti per la disabilità e per le patologie della colonna, ai presidi per la schiena e per la flebologia fino ai plantari creati su misura in laboratorio. A tal proposito, Sabrina Narizzano, che gestisce insieme a Paolo l’attività, spiega:

«Il nostro obiettivo è offrire soluzioni di qualità per soddisfare i nostri clienti. Per farlo ci avvaliamo di personale qualificato composto da podologi, ortopedici e paramedici in grado di soddisfare le diverse richieste. Chiunque entri in uno dei nostri negozi, infatti, trova sempre accoglienza e partecipazione da parte del nostro staff».

Ortopedia Kabel, però, pensa anche a chi per impossibilità sanitarie e/o motorie, non può raggiungere di persona il punto vendita. Come raccontano gli amministratori:

«Abbiamo la possibilità di consegnare i prodotti a domicilio ma anche di seguire il paziente durante la cura, offrendo attraverso il nostro personale visite domiciliari».

Un altro servizio di valore offerto dalla catena di ortopedie genovese è la fornitura di presidi ortopedici attraverso le convenzioni strette con tutte le unità sanitarie locali, l’INPS e INAIL.

Un lavoro di continua ricerca di nuovi prodotti e servizi per essere sempre al passo in un settore che sta vivendo un forte periodo di crescita e innovazione, sia nei materiali che nelle tecniche applicate. Per farlo, Ortopedia Kabel si affida a partner di qualità tra cui Wimed, con cui collabora ormai da diversi anni.

«Abbiamo un rapporto qualitativo e quantitativo molto stretto con Wimed che non si limita alla fornitura dei loro prodotti ma prevede anche sessioni di formazione e corsi di aggiornamento dedicati per i nostri collaboratori».

UAF, UN NIPOTE ON DEMAND

Arriva UAF, la rivoluzione dell’assistenza all’anziano con un servizio che coinvolge e unisce due generazioni

LA STORIA DI PASQUALINO’S TEAM

Come la pagina Facebook ha aiutato a cambiare tante cose a favore di Pasqualino

PARALIMPIADI, UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

Performance strabilianti per gli atleti azzurri alle Paralimpiadi di Tokyo 2020